Massimo Carcarino

-Massimo Carcarino nato a Napoli il 31-07-1986.
Allenatore Uefa B - Video Analista Certificato Videobserver.

“Associo la mia idea di calcio alla mia idea di vita.... Coraggio e determinazione."

Guarda la scheda su transfermarkt.it

Luigi Capparelli

Capparelli Luigi, nato a Napoli il 19/09/1982.
Da calciatore si è distinto solo in campionati dilettanti, arrivando fino in eccellenza con il SAN GIORGIO CALCIO, militando poi per tanti anni nella squadra del suo quartiere. In parallelo ha coltivato sempre la passione e l'amore di insegnare nelle scuole calcio, con il solo obiettivo di lasciare qualcosa ai giovani del futuro.
Appesi gli scarpini, dopo che nel 2016 ha conseguito la licenza di ALLENATORE DI BASE UEFA B, da allenatore nell’anno calcistico 2016/17 vanta un titolo regionale con la juniores della SANGIOVANNESE. Nel 2017/18 siede sulla panchina del SAVOIA CALCIO, sempre nella categoria juniores.
Nel 2018/19 collabora con lo staff del POMIGLIANO CALCIO in serie D, non riuscendo nell’ impresa della salvezza.
Per vari motivi, strettamente personali, adesso è fermo ai box, ma presto ritornerà a bordo campo! Da una sua citazione: NEGATIVA O POSITIVA un'esperienza porta sempre vantaggio al tuo bagaglio...

Rodolfo Pecoraro

Rodolfo Pecoraro, nato a Napoli il 06/02/1993.
Da calciatore ha giocato nelle giovanili del Ravenna Calcio e nella prima squadra dell’ U.S. Arzanese Calcio, militante nella stagione 2011/2012 nel campionato di Lega Pro Seconda Divisione.
È un istruttore di calcio con abilitazione UEFA GRASSROOTS C LICENCE ottenuta nel 2015 e con l’abilitazione di allenatore di base UEFA B nel 2017.
Nel 2018 ha partecipato al corso COERVER COACHING “ENTRY LEVEL” e nel 2019 al corso “GROUP PLAY” della medesima metodologia. Ha partecipato all’edizione 2019 del LEADERSHIP DAY con Julio Velasco organizzato da “PERFORMANCE STRATEGIES”.
È cofondatore nel 2019 dell’Associazione di Cultura Sportiva “FOOTBALL&MIND”.
Ha conseguito nel 2016 la Laurea Magistrale in Scienze Motorie per la Prevenzione ed il Benessere all’Università “PARTHENOPE” di Napoli e nel 2020 ha conseguito la Laurea in Fisioterapia all’Università “FEDERICO II” di Napoli.

“Nel calcio il risultato è solo un impostore. Puoi lavorare benissimo e non vincere. C’è qualcosa di più grande della vittoria, l’eredità che lasci” (Andrés Iniesta).

Salvatore Limatola

Nato a Napoli il 15/04/91. Laureato in Scienze Motorie e allenatore UEFA B. Appassionato da sempre di calcio, l'ha praticato da giovane fino alla categoria juniores, poi la voglia di provare a trasmettere qualcosa ai giovani. Da quasi dieci anni svolge il ruolo di istruttore di giovani calciatori.
Con la laurea in Scienze Motorie ha voluto ampliare le conoscenze anche nel campo della metodologia di allenamento.

"Bisogna allenare il proprio occhio, guardando tante partite, andare nei dettagli. Poi passione, ricerca, studio."

Umberto Rania

Umberto Rania, nato a Napoli nel 1995. È laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche e laureando in Psicologia Clinica all'Università di Napoli Federico II. Studioso di tattica calcistica e di psicologia sportiva, cerca di conciliare queste due grandi passioni.
Crede fortemente nel potere rivoluzionario del desiderio, ragion per cui è sempre stato affascinato, anche e soprattutto in ambito calcistico, da chi con la forza delle idee ha provato a introdurre nuovi ordini di pensiero.

"Il successo non è definitivo, il fallimento non è letale. Ciò che conta è il coraggio di andare avanti".

Gennaro Fiorillo

Gennaro Fiorillo, nato a Caserta il 19/8/1991. Laureato in Ingegneria Elettronica alla Federico II di Napoli e in possesso del patentino da allenatore UEFA B e della certificazione di Match Analyst FIGC.

Spinto dalla curiosità di conoscere e dalla voglia di trasmettere, toglie presto i panni del giocatore per formarsi come allenatore ed analista. 

"Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori... Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare"